Sigaretta elettronica

Dedicato ai consumatori

Zae e-cigarette for you è uno spazio di dialogo tra consumatori e azienda.
Qui potrete reperire informazioni su prodotti e servizi e contribuire con i vostri suggerimenti al loro miglioramento.

Servizio di supporto e assistenza

L’assistenza viene prestata previo ticket (no email o telefono).

Orario Assistenza
dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, quindi un ticket aperto alle 13,15 del Venerdì riceverà risposta il Lunedì successivo; Ogni Ticket viene evaso in base all’ordine di arrivo.Pertanto per risolvere al meglio e celermente quanto richiesto La preghiamo di fornire quante piu’ informazioni specifiche e di non dare informazioni generiche , ma specificando in modo chiaro quanti piu’ dati possibili, ad esempio:

  • Nome e Cognome
  • Dati dell’ordine  del prodotto
  • spiegare in modo DETTAGLIATO il problema da risolvere

nell’aria assistenza clienti troverete inoltre , informazioni relative ad una prima soluzione dei problemi.
Se hai letto quanto sopra e riscontri un problema non risolvibile tramite l’assistenza online, puoi  procedere  al’ apertura di un ticket
Tramite aperture di Ticket riceverete risposte nel’ arco delle 24 ore:
Zae eCigarette

0

Your Cart