Marzo 14, 2019 Fumare elettronico

Fumare elettronico

Che cosa è fumare elettronico?

Fumare elettronico – o semplicemente e-cigarette è un’alternativa al fumo di tabacco.

 La sigaretta elettronica simula in tutto e per tutto la sigaretta tradizionale fornendo al fumatore la quantità di Nicotina necessaria a soddisfare l’assuefazione fisica.La sigaretta elettronica non produce combustione come nelle sigarette normali che bruciando tabacco producono un numero elevato di sostanze nocive che causano il cancro.

Nella sigaretta elettronica una sostanza aromatica viene vaporizzata elettronicamente, a seconda della cartuccia/liquido scelto e senza bruciare tabacco.

Con la scelta della aroma si può inoltre, scegliere la concentrazione di nicotina desiderata.Di conseguenza, i rischi sono al confronto con l’uso dei prodotti del tabacco convenzionali, come sigarette, sigari e pipe molto più bassi. Le cartucce e liquidi sono disponibili in diversi gusti e aromi,  Una cartuccia è pari a 15 sigarette tradizionali Le sigarette Elettroniche Zae simulano completamente il processo di fumo ed sono sicuramente un ottima alternativa al fumo malsano di sigarette classiche.

 

l fumo elettrico non disturba le persone che ci circondano
La sigaretta elettronica con la sua nuvola di vapore non emana nessun odore sgradevole, gli studi hanno dimostrato che il rilascio di minuscole particelle prodotte dalla sigaretta elettronica sono inferiore del 95% in confronto alle sigarette tradizionali. Inoltre, queste piccole quantità di particelle si evaporano in pochi minuti a differenza delle sigarette classiche. Nel complesso, l’impatto nell’aria della sigaretta elettronica è notevolmente inferiore in confronto alle sigarette normali. Per questo motivo non ci sono limitazioni all’uso delle e-sigarette in aree non fumatori. Inoltre, non state fumando –  SVAPATE! che e’ diverso.

Il fumo è per definizione, e’ l’inalazione di fumo provocato dalla combustione del tabacco di sigarette. La sigaretta elettronica e’ invece, un vaporizzatore per aromi, ma per definizione, non e’ fumare.
Pensate al vostro prossimo, ai vostri figli e voi stessi! Ai vantaggi di non avere cattivi odori nelle stanze (balconi aperti d’inverno), senza più vestiti maleodoranti, dita ingiallite …ecc

Si risparmia con il  fumo elettronico?
Le sigarette e i sigari elettronici usano cartucce che contengono vari aromi. Tale cartucce a seconda del modello corrisponde a circa 2 pacchetti di sigarette tradizionali e costano (a seconda del modello) da 0,54 EUR – La sigaretta elettrica abbatte i costi  rispetto alle sigarette tradizionali  fino al 80% *.

* A seconda del modello – Specifiche gamma delle cartucce possono essere trovati nelle informazioni sul prodotto qui sul nostro sito web.

 

Note per la salute e la sicurezza: Il vapore prodotto dalla sigaretta elettronica può contenere nicotina, quando si utilizzano le cartucce aromatizzate a base di nicotina. La sigaretta elettronica Zae in questo caso, come tutti i prodotti contenenti nicotina, non e ‘adatto per le persone d’età inferiore ai 18 anni, ai non fumatori, le donne incinte o che allattano e le persone con malattia cardiovascolare (CVD) ! Utilizzare il prodotto solo con estrema cautela se si soffre di malattie polmonari (asma per esempio, BPCO, bronchite, polmonite). Il fumo rilasciato può innescare con polmoni gia danneggiati anche un attacco d’asma, respiro affannoso e tosse. Non utilizzate questo prodotto se avvertite uno di questi sintomi ! Se siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti, non è possibile utilizzare il prodotto. Le nostre cartucce contengono come potenziali allergeni di glicole propilenico (PG) e linalolo. Le Sigarette elettroniche non sono giocattoli! Mantenete le sigarette, cartucce e liquidi completamente fuori della portata di bambini!

Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0

Your Cart